Quando la prestazione medica viene resa attraverso l’organizzazione della struttura sanitaria, il danno verso il paziente resta principalmente a carico della struttura. La struttura può rivalersi sul medico solo nei casi di dolo o colpa grave. Sono inoltre nulli i patti di manleva con cui molte strutture private trasferiscono automaticamente sul sanitario il rischio risarcitorio....Read More
Commenti recenti