+39 06 39743494
·
mario.brancaleoni@gmail.com
·
Lun - Ven 10:00-18:00
+39 06 39743494
·
mario.brancaleoni@gmail.com
·
Lun - Ven 10:00-18:00

L’AVVOCATO TELEMATICO AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Lo Studio Legale Brancaleoni, in conformità all’ultimo decreto Covid-19 del Governo che consente agli studi professionali di continuare a svolgere la propria attività, utilizza anche i colloqui in via telematica. Pertanto l’attività continua con le applicazioni per videochiamate e videoconferenze più utilizzate in questo periodo: Skype e ZOOM.

Per partecipare ai colloqui è necessario prima scaricare l’applicazione software per videochiamata:  Skype per desktop sul computer o Skype per dispositivi mobili su App Store o Google Play Store: il profilo skype è mario brancaleoni (live:mario.brancaleoni_1), e poi inviare una email all’indirizzo mario.brancaleoni@gmail.com per prenotare un appuntamento.

Per partecipare alla videoconferenza è necessario scaricare l’applicazione software per videoconferenza: ZOOM dall’indirizzo https://zoom.us/download ed installarlo sul proprio pc o dispositivo mobile.  Successivamente dovrete inviare una email all’indirizzo mario.brancaleoni@gmail.com e riceverete un invito all’indirizzo email dal quale effettuerete la prenotazione.

Se hai solo qualche dubbio o questione legale lo Studio è sempre vicino a te anche in via telematica per tutelare i tuoi diritti con la speranza di vederci dal vivo il più presto possibile.


Per ulteriori chiarimenti chiama il n. +39 06 39743494 oppure invia una mail a mario.brancaleoni@gmail.com

Leave a Reply

Articoli recenti

responsabilità banca mancata informazione rischi investimento
RESPONSABILITA’ DELLA BANCA PER MANCATA INFORMAZIONE SUL RISCHIO DELL’INVESTIMENTO
14 Settembre 2022
nella separazione dei genitori occorre tutelare i figli
LA SEPARAZIONE CONSENSUALE DEI CONIUGI CON LA NEGOZIAZIONE ASSISTITA
13 Settembre 2022
LA PENSIONE DI REVERSIBILITÀ: SI ALLARGA LA PLATEA DEI BENEFICIARI ALLA LUCE DELL’ULTIMA GIURISPRUDENZA E DELLE CIRCOLARI INPS
22 Aprile 2022